sabato 7 giugno 2008

Borsa ricamata


Come sempre ..quando "dovrebbe" arrivare l'estate...comincio a dar segni di squilibrio :) e mi viene voglia di creare borse..non chiedetemi perchè!!!

Avevo visto in una vetrina le bellissime borse di una nota marca..avevano usato delle immagini dei Toons..ho preso ispirazione e me la sono rifatta..
solo che devo essere uscita "scema" del tutto per avermi fatto una borsetta del genere...io che uso solo borse a tracolla tipo messenger...ma forse era una sfida personale!!!

Non è ancora ultimata del tutto, infatti manca il bottone per tenere il manico saldo...ma arrivierà con calma..

Latitante...

Mi scuso per la mia latitanza in questo periodo, denso di impegni e con pochissimo tempo per le mie passioni...spero finisc apresto!!!!


Volevo ringraziare Eleonora per avermi conferito il mio PRIMO premio come blogger...sono rimasta senza parole davvero..grazie mille amica mia!!!!!


Tanto per cambiare lo ho visto anche in ritardo..che vergogna mamma miaaa...


questo è il mio premio...
Con queste motivazioni
....... è veramente una ragazza molto simpatica, ricca di risorse e molto generosa!
Quale onore!!!!
copio le regole dell'assegnazione del premio..anche perchè per me è la prima volta...
Il premio 10 e lode va spartito però… Intanto le regole:Premio Dieci e Lode
Che cos’è?“Dieci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Allora io vorrei premiare
Alexa una carissima ragazza che vorrei avere come amica e vorrei esserle vicina,
è la sorella che mi manca. http://sonodimagrita.splinder.com/
Popopazia non ci conosciamo nemmeno, ma mi piace moltissimo il suo blog e ci passo
volentieri http://popopazia.wordpress.com/2008/05/
Davida per il suo bellissimo blog pieno di fantasia e bellissimi abitini da bimba
http://www.piccolocuore.blogspot.com/