sabato 28 febbraio 2009

Primavera

Ho aggiornato il mio blog con un template primaverile......uffi questo inverno ha davvero stancato....freddo e virus ci hanno messi a terra, almeno parlo per me!
Sono stata molto impegnata con il Carnevale e con il mio raffreddore...e non ho avuto tempo per cucire e creare come avrei voluto , sono riuscita a cucirmi una camicia tutta fru fru,riciclati dal cassetto, per sfilare vestita da Colombina.
I bambini si sono divertiti tantissimo e anche se ogni anno dico" questo è l'ultimo che faccio" alla fine ci ricado sempre...xche quando vedo che sono cosi felici ed euforici come si fa?????
Adesso sono impegnata a colorare cornici perchè mi sono messa in mente di fare le bomboniere per la Comunione di Andrea...e chissà cosa mi viene in mente ancora....sò solo che devo muovermi veloce perchè è al 3 Maggio e manca poco....

domenica 8 febbraio 2009

Felpina skeletrosa

Dopo giorni di assenza vi presento la ultima felpa in ordine di produzione....non è che sia la unica che ho fatto ma per motivi di tempo non sono riuscita ad aggiornare il blog regolarmente....
Questa felpa grigia ha un ricamo di .needlework.ru ,dovrei fare anche i pantaloni, vediamo se in settimana ci riesco.

Ieri ho provato a cucire una pochettina, ma è proprio ina ina accidenti...voglio provare a rifarla + grande...notare il favoloso bottone vintage uscito dalla scatola :)



E per ultimo le due felpe uguali dei mie bimbi, sono primaverili ma intanto le ho finite...