domenica 14 febbraio 2010

Domenica in sfilata


Eccoci finalmente è arrivata la fatidica domenica di sfilata......per fortuna il tempo era bello e calduccio e si stava bene fuori , anche se sotto eravamo vestiti come i palombari, il problema non è tanto la partenza ma il ritorno che scende il sole e facendosi sera fà freddo, poi si è stanchi e ci si becca qualcosa se non si è coperti bene.

Ci sono alcune foto , fatte di corsa cosi prima di partire, sincera mi son accorta che avevo pure la corona storta...mica nessuno mi ha detto nulla....

Bhe i bimbi si sono divertiti, noi abbiam fatto sagra...certe volte ci perdevamo il re e il principe e qualche nano....chissà avevano qualche deviazione da fare...sai il caldo la polvere fa venire sete...martedì li leghiamo al carro!!!

lunedì 8 febbraio 2010

Abito pronto




Eccomi con le foto dell'abito della matrigna cattiva di Biancaneve.....dopo aver ripulito la mia stanza da fili filetti pelucchi vari....oddio che osceno quel simil pelo bianco....avevo ciuffi di bianco spelucco che giravano x casa....fortuna che è finito!!!!


Mi dispiace di non aver fatto una foto alla faccia dei miei bimbi quando mi hanno vista uscire dalla stanza prima con il simil passa montagna sbirluccicoso....e poi a rate con abito e mantello...se la son sganasciata proprio...ma quando ho messo la corona si son zittiti...ahoo difronte ad una regina si tiene contegno!!!


Andrea mi ha datto le dritte di make up....mi ha detto ..."mamma ti devi fare la faccia bianco fantasma..wow...rossetto rosso scuro e gli occhi con quel coso che ti metti (eyeliner) lunghi e neri", faremo le prove di trucco.


Oggi ho in programma la giacca del Re (marito) e poi penso di farla finita perchè domenica siamo in sfilata...