lunedì 6 febbraio 2012

Casa del Gufo



E voilà ho finito la casa del gufo!!! Vi dico subito che non è un cartamodello mio ne una mia creazione bensì un scopiazzo puro della casa del gufo di Un Mondo di Fantasia http://www.unmondodifantasia.it/animali/index.html, anche se non è identica al 100%, devo dire che crea delle bellissime decorazioni e le va tutta la mia stima.

Il tutto è nato da quando ho visto la casetta al sito e siccome sono il tipo " tutto e subito" o per lo meno prima di ieri...non avevo intenzione di aspettare un cartamodello....che poi se leggevo bene li manda anche x pdf....dalle mie parti si dice "sveglia baucchi" tradotto è sveglia x i tonti!!!


La sfida per me era rifarlo senza avere lo stampo sotto mano e poi sinceramente lo trovo carino e se piace anche a mia madre è davvero bello...

2 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Che meraviglia! L'avevo visto in Fiera a Vicenza e mi sono ripromessa di farne uno anch'io...chissà quando! Un salutone

Giovanna Manca ha detto...

Ciao! Non avevo visto la tua casetta, io l'ho fatta simile a quella del negozio presso il quale mi fornisco, ma é bellissima anche la tua versione! E poi i gufetti sono proprio belli da fare!! complimenti! Brava